Credits

Il sito Vinofaidate.com è stato un regalo di Jonathan a suo padre Guido per il suo compleanno del 2008.

Il sito è infatti attivo dal 2008 ed è stato sviluppato nei suoi contenuti da Guido che ha attinto alla sua passione, conoscenza, bravura, impegno nello studio ed esperienza nella vigna di famiglia per realizzare un sito che è stato un punto di riferimento per moltissimi appassionati che hanno iniziato ad affezionarsi a Guido, a inviargli domande e a leggere i suoi ebook (Spumante fai da Te, Vino fai da Te e Pronto Soccorso Vino).

Mentre Jonathan ha continuato ad occuparsi delle questioni tecniche inerenti alla tecnologia del sito web (è tra la altre cose quello che fa di mestiere), Guido ha continuato a scrivere articoli e a curare i contenuti del sito e a rispondere alle numerose domande che gli utenti gli inviavano con frequenza sempre maggiore.

Sfortunatamente a Giugno 2011 abbiamo dovuto pubblicare sulle pagine di Vinofaidate questo brutto annuncio:

Il Nostro Guido

Annuncio

Purtroppo il nostro Guido – l’anima di questo sito – ci ha lasciati improvvisamente il 22 Giugno 2011. Cercheremo comunque – e per quanto possiamo – di mantenere vivo il suo ricordo anche attraverso questo sito, la sua opera e i suoi libri.

Da allora Jonathan ha fatto del suo meglio per mantenere questo sito vivo e attivo, attingendo anche all’aiuto di altri professionisti che hanno condiviso con gli utenti del sito la propria passione per il vino (per eventuali contatti consulta il sito di Jonathan).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.